Morcheeba - Il Centrale Live Roma

Morcheeba

12 luglio 2013


Grande ritorno dei Morcheeba con Skye Edwards. Tappa a Roma il 12 luglio (ore 21:00) al Centrale Live-Foro Italico. L’organizzazione della data romana è a cura della Ventidieci.

Dai tempi di “Big calm”, l’album della consacrazione della band, sono passati quindici anni; da quel momento ogni nuovo album prodotto è riuscito a dare sempre qualcosa di nuovo e di più maturo in un lavoro di continua crescita.

I Morcheeba hanno avuto un impatto sostanziale negli anni ‘90, confermandosi come uno dei gruppi più ascoltati del momento. Si sono riuniti nel 2010 dopo sei anni di assenza musicale. Il loro ultimo album “Blood Like Lemonade” è stato concepito come il “seguito naturale” di “Big Calm” e questo fa capire come il ritorno di Skye abbia riportato la magia dell’intesa all’interno del trio britannico dando alle canzoni un fascino sempre particolare.

Il live dei Morcheeba è incredibilmente potente e al tempo stesso affascinante ed estremamente emozionante.

I fan possono già guardare avanti con la certezza che il loro nuovo album, atteso a ottobre 2013 e anticipato dal singolo in uscita a maggio 2013, sarà l’ulteriore conferma del ritorno dei Morcheeba ai loro ritmi naturali, al loro battito lento e profondo, una combinazione di fascino ed energia, nuove canzoni e vecchie conoscenze.

This carousel is empty, please add some logos.