Nek - Il Centrale Live Roma

Nek

15 Luglio 2013


Partirà il 16 ottobre 2013 dal Palaolimpico di Torino il nuovo attesissimo tour di NEK. Nella top 10 degli album più venduti con il nuovo lavoro discografico “Filippo Neviani”, l’artista di Sassuolo porterà il suo nuovo spettacolo dal vivo nei palasport delle principali città italiane. I biglietti per tutte le date in calendario saranno disponibili da venerdì 17 maggio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Il tour segue e celebra la pubblicazione dell’undicesimo album di inediti di NEK, “Filippo Neviani”, prodotto da NEK, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy. L’album, uscito contemporaneamente in Italia, Svizzera, Austria, Germania, Polonia, Slovenia e Turchia, verrà pubblicato in versione spagnola il prossimo 11 giugno, in Spagna e America Latina.

NEK, che in 22 anni di brillante carriera ha venduto oltre otto milioni di dischi in tutto il mondo, offrirà un assaggio del suo live con un grande concerto al Foro Italico di Roma il 15 luglio 2013, all’interno della rassegna Il Centrale Live. I biglietti per questo concerto saranno disponibili dalle 16:00 di oggi, mercoledì 15 maggio, tramite TicketOne www.ticketone.it.

Il 20 luglio 2013, inoltre, NEK si esibirà al tempio della musica dal vivo di Los Angeles, lo Staples Center, all’interno del Reventon Music Festival 2013, il più importante festival di musica latina, organizzato da Radio Super Estrella.

This carousel is empty, please add some logos.